Cosmo

Diciamoci la verità, ogni volta che in stazione o in aeroporto mi si avvicinano per chiedermi se ho già l’abbonamento a Sky o a Mediaset me la godo un sacco a rispondere che non solo non ho l’abbonamento ma non ho neanche la televisione e poi ad osservare le loro facce che dall’attonito passano all’incredulo per poi sfociare nello sguardo schifato modello “vabbè questo è un troglodita, del resto si vede, porta ancora lo zaino ed è alto quasi due metri”.
Oh come mi diverto, oh come mi diverto, ancora di più di quando dico che sono più di 30 anni che non posseggo più l’automobile che quello ormai non ce la fanno a smettere ma se ne sono accorti anche loro che è una eco-tossico dipendenza.
Allora perché sto qui a parlarvi di Cosmo, la nuova trasmissione in onda da sabato 4 settembre alle 21.30 su Rai 3 di cui potete vedere qui sotto il promo? Perché ogni eccezione ha una regola, come direbbe il mitico Totò, e la regola è che il mio amico Luca De Biase quando fa una cosa la fa per bene perché è così che si fa. Ha fatto sempre così nella sua vita, alla Mondadori all’inizio, poi come free lance, oggi al Sole 24 Ore,  ma anche con AustroeAquilone, con i Nonni Raccontano che con tutte le altre mille cose che ha fatto e che fa, mettendoci sempre la faccia, le idee, la voglia di innovare.
Basta complimenti, se volete saperne di più andate sul suo blog. Io intanto cerco amici Tvdotati disposti a invitarmi a cena sabato sera.
Buona visione.
Poi magari domenica mi piacerebbe riparlarne con voi.

Annunci

3 pensieri su “Cosmo

  1. ahahaha eh si mi sa che Adriano sabato non vuole ospiti.
    Ecco il piano di Adriano secondo me:
    Ore 20 rientraa casa. Dopo essersi messo a suo agio , cena una bella pizza ( quella…eh ssi che ci vuole. Ci vuole sempre in realtà:D ), e….
    ecco che tra un morso e una bevuta alle 21,30 ecco l’appuntamento con la trasmissione “Cosmo” ihhii 🙂
    Proporrei una variante: una cena tra tutti noi , assidui frequentatori di “Enakapata” e vederlo tutti insieme ! 🙂 Ke ne dite?
    Accidenti, ma….il 4 settembre è sabato…ahahaha noo!!! 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...